Mavex Swiss Pedicure System Calluspeeling

Mavex Swiss Pedicure System Calluspeeling

Il vero trattamento di bellezza piedi che rimuove la callosità senza uso di lame e strumenti metallici.

È un trattamento igienico, interamente monouso, composta da prodotti di assoluta qualità, frutto della ricerca svizzera Mavex tra i quali spicca il dispositivo medico CALLUSPEELING ULTRA.

Calli e duroni sono problemi che affliggono mani e piedi, a causa di fattori diversi. Non sono solo inestetici, ma talvolta anche fastidiosi o, addirittura, dolorosi.

La loro rimozione è solitamente affidata a podologi o estetisti, i quali tradizionalmente hanno spesso fatto ricorso a strumenti anche invasivi, quali le lame.

Il centro estetico Il Bello delle Donne ricorre, viceversa, a un nuovo sistema che deriva dall’innovazione dall’innovazione elvetica.

CALLUSPEELING® è un trattamento piacevole e, contemporaneamente, rilassante atto a donare al cliente un piede rinnovato, morbido e piacevole da vedere e da toccare già da subito, poiché come detto non v’è ricorso a strumenti metallici né affilati di sorta che provochino ferite e sanguinamenti.

Trattasi, infatti, di salviette imbevute di un liquido ad azione cheratolitica con la capacità di sciogliere i legami cellulari degli strati più superficiali della cute.

La facilità di utilizzo permette alle collaboratrici di svolgere le operazioni necessarie garantendo un ottimo risultato finale ma non prima di aver analizzato approfonditamente i tuoi piedi, valutando il corretto tempo di posa.

Come utilizzare CALLUSPEELING®

  • Durante la pedicure: mentre si procede al classico trattamento piedi, si applicano le patch che resteranno in posa tutto il tempo, eliminando attese inutili.
  • Durante altri trattamenti, quali un bendaggio o una pulizia del viso, sempre per abbattere i tempi di attesa.

A trattamento ultimato, si procede con un leggero massaggio effettuato con una crema specifica.

La bellezza parte dal basso… prenditi cura dei tuoi piedi!

 

Richiedi un appuntamento

 
Accetto il trattamento dei dati personali | Privacy policy