Mesoterapia Transdermica by Toskani

Mesoterapia Transdermica by ToskaniIl TKN MesojectGun è un dispositivo di nuova generazione che combina i benefici dei trattamenti di nano-needling con la massima penetrabilità dei principi attivi veicolati attraverso l’elettroporazione, per far sì che le sostanze attive vengano rilasciate fino allo strato più profondo della pelle.

Tutti i prodotti utilizzati durante il trattamento sono cosmetico-medicali, in quanto TOSKANI è un’azienda tra le più riconosciute nel settore della cosmetica medicale.

Prima di effettuare il trattamento vero e proprio con il MESOJECT Gun, viene preparata la pelle con una detersione e una profonda esfoliazione, attraverso un nuovo concetto di peeling: i DUOSOMAL.

I DUOSOMAL sono una gamma di 4 monoacidi liposomali, in grado di generare un rinnovamento epidermico delicato e progressivo.
Successivamente viene preparato un cocktail di attivi, tra cui peptidi, acidi e vitamine, specifici per il tipo di inestetismo, che viene veicolato in profondità attraverso il MESOJECT Gun.

Questo trattamento è in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema estetico, come rughe, flacciditá, pori dilatati, acne e iperpigmentazione.
Abbiamo finalmente trovato la soluzione sicura, indolore ed efficace per la tua bellezza.

Altri servizi che possono interessarti

PEDICURE SPA
Torna in alto