Trucco permanente

Trucco permanente

Sarebbe bello svegliarsi al mattino ed essere già perfettamente truccata, vero?

Poi magari andare in piscina o sudare in spiaggia senza che la matita coli minimamente, vero?

Allora smettete di sognare e rimbocchiamoci le maniche: presso il nostro centro estetico effettuiamo servizi trucco permanente sopracciglia, occhi e alle labbra. Ci riferiamo a quel trucco correttivo che serve per correggere le asimmetrie ed enfatizzare i lati positivi del viso. Applica tecniche di tatuaggio che replica il trucco cosmetico.

Il tuo viso è il tuo biglietto da visita, è la parte più importante del tuo corpo: affidati solo ed esclusivamente a professionisti referenziati come noi per trattamenti del genere. Un brutto risultato potrebbe essere irreversibile.

Trucco Permanente

Dicesi trucco permanente il trattamento della dermopigmentazione. Una tecnica ormai nota e che, negli anni, ha preso letteralmente piede sia tra i centri estetici che tra le clienti. Anzi: questo spopola anche sul web, inondato da articoli e proposte sia commerciali che di corsi per da tenere e frequentare.

La terminologia “trucco permanente” non è altro che la traduzione letterale dell’inglese (PMU): permanent make up.

Il pigmento viene impiantato meccanicamente negli strati cutanei superiori tramite un applicatore puntiforme sterile dotato di ago (non cavo) controllato da un dermografo professionale destinato alla dermopigmentazione.

Principali applicazioni d’uso

  • dermopigmentazione sopracciglia
  • dermopigmentazione labbra
  • dermopigmentazione occhi
  • camouflage
  • pigmentazione cuoio capelluto
  • vitiligine

Quanto dura

Una seduta di trucco semipermanente ben congegnata dovrebbe durare in media tra le due e le tre ore. Questo è il tempo necessario per prenderci cura di te e per creare il capolavoro che ti aspetti.

La fase di consulenza può variare tra i trenta e i sessanta minuti ed è essenziale per informare il cliente sulle reali aspettative circa il trattamento, per capire le sue esigenze e cercare di realizzarle nel miglior modo possibile.

Il trattamento in sé durerà all’incirca un’ora e mezza; dopo di che andrà ribattuto una seconda volta a distanza di trenta\quaranta giorni dalla prima seduta. Questa seduta di rinforzo ha l’obiettivo di stabilizzare e uniformare il colore, rendendo poi necessario il ritocco del trattamento solo una volta all’anno.

La durata del permanent make up all’interno della pelle varia da persona a persona ed è influenzato da: età, metabolismo, clima, zona geografica, tipologia di pelle.

 

Rimozione del PMU

Per la rimozione è necessario rivolgersi a un medico.

A chi si consiglia

  • a chi ha problemi di vista
  • a chi fa sport, ma vuole essere sempre in ordine
  • per la correzione correzione di asimmetrie
  • in caso di perdita di capelli a causa di chemioterapia, incidenti, ustioni o interventi di chirurgia estetica
  • in caso di allergie al trucco tradizionale o pelle ipersensibile
  • ricreazione aureola in seguito a mastectomia
  • per eliminare lo stress derivante dalla applicazione di trucco quotidiana.

 

Diradamento o caduta dei capelli?

Abbiamo in testa la giusta soluzione. La risposta, non chirurgica ha un nome: sistema 3D tricoliner. Ritrova l’autostima con la pigmentazione del cuoio capelluto

I capelli sono parte di noi e aiutano a sentirci unici e rappresentano un importante simbolo di bellezza e fascino, proponiamo la soluzione per uomini e donne per ritrovare il sorriso, il sistema 3D tricoliner Biotek ti permette di dimenticarti della calvizie e toglierti dall’imbarazzo di spiacevoli inestetismi dovuti a una scarsità dei capelli

Tecnica Effetto Rasato

  • Infoltimento cuoio capelluto

Richiedi un appuntamento

 
Accetto il trattamento dei dati personali | Privacy policy