Epilazione

Epilazione

Presso il nostro centro estetico il problema dei peli superflui sarà solo un ricordo.

Proponiamo trattamenti tradizionali come la classica ceretta, o la più raffinata resina brasiliana, specifica per le pelli delicate e per le zone sensibili come inguine, ascelle e viso.

Per ottenere risultati più duraturi è possibile invece scegliere il trattamento laser che, in poche sedute rimuove i peli definitivamente per diversi mesi, nel tempo saranno necessari sono piccoli ritocchi per dimenticare del tutto la peluria.

Epilazione laser uomo-donna FLASHX-PRESS. Tecnologia laser di ultima generazione, permette trattamenti in tempi dimezzati rispetto alla luce pulsata: sedute più brevi e piacevoli con risultati superiori e duraturi.

Durata del trattamento

Facciamo del nostro meglio, per i miracoli ci stiamo attrezzando!

Perché i risultati siano soddisfacenti, è necessario ricorrere ad almeno sei/otto trattamenti. Tra ognuno il lasso di tempo di “pausa” varia tra le quattro e le sei settimane, ed è fondamentale capire e rispettare questo periodo.

Il numero di sedute, tuttavia, non è arbitrario ma va predeterminato con il professionista il quale saprà consigliare al meglio in base anche a diversi fattori fisici della cliente, quali tipo di pelle, tipo e ampiezza della zona da trattare e quantità di peli prodotti.

Il periodo di riposo serve per permettere al follicolo di essere individuato e “aggredito” dal laser nella sua fase di ricrescita.

Il trattamento in sé dipende dai fattori suddetti, ma in media si attesta intorno ai dieci minuti.

Controindicazioni

Posto che, l’epilazione, non è dolorosa ma per alcune persone può essere fastidiosa (e sicuramente lo sarà sempre meno di una ceretta!) l’impressione che taluni hanno riportato è di essere “picchiettati” con un elastico di gomma. Altri hanno percepito un leggero pizzicore, ma nulla di cui preoccuparsi.

Il trattamento segue il principio della fototermolisi selettiva: il focus del laser è il pelo, non intaccando i tessuti circostanti.

A chi si sconsiglia?

Generalmente, come quasi tutti i trattamenti estetici, si esorta a rimandare

  • in stato di gravidanza
  • durante l’allattamento
  • in fase di cambiamento ormonale quale adolescenza o menopausa

COCOcera l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate

  • La tua pelle è delicata e sensibile? Puoi comunque sottoporti al trattamento epilatorio!
  • Soffri di follicolite?! Puoi riuscire a combatterla e addirittura a prevenirla
  • Fatichi a sopportare il dolore dello strappo? Scoprirai che è possibile non provarlo piu’!
  • Corri dietro alla ricrescita dei peli? Potrai rallentarla e ridurla!

COCOcera l’ORIGINALE CERETTA brasiliana perché scegliendola respirerai a pieni polmoni lo spirito e l’anima di un popolo effervescente come quello brasiliano!

[contact-form-7 404 "Not Found"]