LPG endormologie

LPG endormologie

Uno stile di vita sano, accompagnato dalla pratica regolare di sport e da un’alimentazione corretta aiuta sicuramente anche l’estetica del nostro corpo.

Tuttavia volersi bene è anche darsi una mano con degli ausili esterni come, per esempio, i trattamenti snellenti. Tra questi il centro “Il bello delle donne” ricorre al c.d. LPG, condividendo con le clienti un piano personalizzato e adatto a ognuna.

Le cellule adipose aumentano di volume, impedendo la circolazione e determinando lo sgradevole effetto “a buccia d’arancia”, spesso resistente anche a diete e attività sportiva.

Il trattamento LPG ENDORMOLOGIE propone un’alternativa naturale al 100%; riattiva l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro gli inestetismi ed è un valido trattamento sia per l’uomo che per la donna.

Dopo 30 anni di esperienze e di ricerca scientifica LPG ha creato un nuovo brevetto per stimolare tutti questi meccanismi naturali con un unico trattamento.

Questo “risveglio” avviene tramite una stimolazione dolce della pelle, quindi non si crea alcun trauma, e dà risultati visibili abbastanza precocemente, già dalla terza seduta. Come specificato, il tutto avviene in modo completamente indolore e aiuta la dieta senza sacrifici.

Il trattamento LPG può essere utilizzato sia sul corpo che sul viso.

  • Sul corpo, questo lavora per:
    • eliminare le adiposità
    • levigare la cellulite
    • rassodare la pelle
    • ritrovare le gambe leggere.
  • Sul viso comporta un ulteriore rassodamento, incontrando un largo e ampio consenso tra le donne magari un po’ più âgées, poiché la pelle acquisisce compattezza e tonicità contrastando, ad esempio, il temuto e odiato doppio mento.

Richiedi un appuntamento

 
Accetto il trattamento dei dati personali | Privacy policy