Extension ciglia

Extension ciglia

Il primo trattamento si occupa di infoltire le ciglia naturali e di conferire profondità allo sguardo rendendo le ciglia più voluminose, lunghe e sane.

Il trattamento dell’extension delle ciglia si rivolge a chi vuole un look di grande impatto che suggerisce uno sguardo felino e irresistibile.

Applicando le extension le ciglia appaiono piene e profonde.

Non si vedranno che i tuoi occhi!

Le tecniche

Le tecniche di applicazione sono due:

  • tecnica one-to-one
  • tecnica volume 2D/3D/4D/5D/6D.

Controindicazioni

Purtroppo questo trattamento non è per tutte: si sconsiglia severamente a chi ha delle ciglia deboli. Sembra un paradosso, perché proprio chi ha delle ciglia rade potrebbe essere interessata a infoltirle, mentre è necessario che siano forti e sane per reggere l’applicazione delle extension.
Questa avviene mediante una colla cosmetica che, per la precisazione appena fatta, viene applicata sulle ciglia esistenti e non su quelle piccole e appena rigenerate.

Le extension possono correggere anche visivamente gli occhi: giocando con i colori e con la profondità delle ciglia più lunghe, infatti, cambierà anche lo sguardo (nel caso di occhi ravvicinati, ad esempio, si insisterà soprattutto sulla parte esterna).

E, se gradisci, prova anche la laminazione ciglia!

[contact-form-7 404 "Not Found"]